POLISPORTIVA 3 PONTI - GRUMULUS 0 - 3 20-25 22-25 22-25
SOLAROLO RAINERIO - Meglio non poteva cominciare la stagione della Grumulus che ieri sera si è imposta x 3-0 sul difficile campo di Solarolo.
Si attendeva una risposta dalle ragazze rossoblu e la risposta è arrivata immediata e molto decisa.
La partita inizia con la Grumulus che domina in ogni fondamentale, battuta molto efficace e gioco molto veloce come non si vedeva da tempo. Il set scorre via liscio con la grumulus assoluta padrona del campo ch arriva ad avere fino a 8 punti di vantaggio.
Sul finire del set un piccolo calo di concentrazione ha permesso alle padrone di casa di rifarsi sotto ma solo parzialmente e si va sull'1-0 (25-20).
Il secondo set inizia sul filo dell'equilibrio, Solarolo entra definitivamente in partita e la Grumulus inizia a commettere qualche errore di troppo. Ne scaturisce un set molto equilibrato fino alla fine dove questo equilibrio viene spezzato da due ace consecutivi che consentono alla grumulus di portarsi sul 2-0 (25-22).
Il terzo set inizia malissimo x la Grumulus che in un attimo si trova sotto 8-2. Ma la grumulus si dimostra squadra tosta e tutt'altro che arrendevole, al contrario delle ultime amichevoli, e arriva lenta e inesorabile la rimonta. A questo punto la partita è saldamente in mano alle ragazze rossoblu che accusano solo un piccolo calo a metà set, superato con molta determinazione e grinta. Determinazione che consente di portare a casa anche il terzo set (25-22) e la partita con un rotondo 3-0.
Alla fine grande felicità sul volto del mister e delle ragazze consapevoli di avere ottenuto un successo importante che fa sicuramente morale in vista delle prossime partite.
C'è ancora molto da lavorare x cercare di eliminare quei black-out che ogni tanto le ragazze hanno, ma ci sono molti margini di miglioramento che lasciano ben sperare x il futuro in attesa di avere la rosa al completo x potersi allenare al meglio.
Il prossimo appuntamento x la grumulus sarà sabato 25 Ottobre a Grumello, orario ancora da definire contro lo Scandolara in una partita che si preannuncia altamente spettacolare.
Mister Massimo Guida
I Voti del mister:
GUIDA ROBERTA 7,5
FOGLIAZZA SONIA 7,5
GIRELLI ELISA 6,5
BOLZANI DILETTA 6,5
RAMELLA LUDOVICA 6,5
GRASSI ELENA 6
MONFREDINI ELISA 6
LINI ALICE 6
BOLZONI PAOLA 5,5
FASOLI SIMONA 5,5
I Voti di MANSEL:
GUIDA ALESSIA VOTO 4 è ingrassata e si vede vuole entrare qualunque a costo ma il mister non cade in tentazioni!!!!rimandata!!!
GENERALI LAURA VOTO 3 l' alcool ormai la sopraffatta e in panchina giace ubriaca l' unica cosa che riesce a fare è parllare con le compagne in panchina!IMBARAZZANTE
BOLZONI PAOLA VOTO 6- è stata troppo tempo in panchina vicino alla LAURA risultato UBRIACA SENZA BERE...
GIANMARIO VOTO 5 non tocca nemmeno un pallone giace inerme in panchina con una biro in mano. DISATRO!!!
MASSIMO GUIDA VOTO 2 IMBARAZZANTE SEMPRE IN PIEDI COME UN PALO(niente battute grazie)litiga con arbitro guardialinee tribuna a b c curva nord e sud tifoseria avversaria parenti e amici parcheggiatori, mette gli occhi sulla zia e non li leva più..la panchina già scotta !!!GUARDONE!!!!
MOTIVATORE VOTO 4 rai 3 con la trup di "chi l'ha visto" lo stanno ancora cercando assenza ingiustificata....ANDUM MAL!!!
LOERIS CAPO ULTRAS VOTO 5 oh ma dov'eris?
GRUMULUS5 VOTO 5 vedi Loeris
MANSEL VOTO 9 arriva persino in anticipo, tifa ed esalta la squadra.Unica persona a tifare in tribuna!!! sfida i 200 ultras avversari e li sconfigge. 3 avversarie/compaesane lo acclamano x un saluto ma spavaldo risponde "VI SALUTO ALLA FINE QUANDO AVRETE PERSO" insomma come il tonno .... INSUPERABILE!!!!